Mobilità Elettrica

 

L’e-bike si sta consolidando come uno dei mercati più interessanti delle due ruote, la diffusione delle biciclette elettriche cresce esponenzialmente ed occorre prevedere sistemi di alimentazione per consentire agli utenti di ricaricare il proprio veicolo.

 Eternet con il marchio Boxotto, propone delle colonnine di ricarica che consentono agli esercenti di erogare un nuovo servizio a pagamento e non, un nuovo modo per fidelizzare ulteriormente i propri clienti e attrarne di nuovi.

 Un software innovativo consente la gestione delle colonnine e la possibilità di erogare un servizio che offre una elevata visibilità, gli utenti riconosciuti dal Cloud possono attivare (se autorizzati) la presa disponibile e ricaricare qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, HoverBoard, E-Bike e scooter elettrici tramite i propri alimentatori)

 Affiancate alle colonnine Eternet/Boxotto propone le biciclette con pedalata assistita Vivobike che vanno dai modelli Fold, Fat, City, Touring e Trekking dai marchi più prestiogiosi FIAT 500, JEEP e Maserati.

 Le e-bike, o biciclette a pedalata assistita, sono veicoli ibridi a pedali mossi sia dalla forza muscolare sia dalla spinta di un motore elettrico. La propulsione aggiuntiva interviene unicamente durante la pedalata,. Il plus di spinta aiuta a ridurre lo sforzo e rendere più omogeneo l’avanzamento indipendentemente dall’andamento del terreno.

 L’e-bike coniuga l’efficienza nel trasporto, la sostenibilità ambientale e il benessere fisico. È il veicolo urbano del futuro, oltre che un mezzo di svago alla portata di chiunque

 Le finalità della bicicletta a pedalata assistita sono molteplici. Un obiettivo, però, è condiviso da tutte le e-bike, indipendentemente dalla destinazione d’uso: ridurre la fatica. Un risultato che può giovare tanto a coloro che si recano al lavoro pedalando quanto a chi vede la bici come un mezzo per il turismo o, in genere, per lo svago nel tempo libero. L’aiuto elettrico consente infatti di percorrere più chilometri e di raggiungere luoghi altrimenti di difficile accesso, specie perché preceduti da salite molto impegnative.

 Muoversi a contatto con la natura non è mai stato tanto facile e piacevole.

Offrire ai propri clienti il noleggio di E-bike può rappresentare una nuova opportunità di business.

Vai sul sito per vedere prezzi e acquistare https://eternetshop.it/index.php?route=product/category&path=190_192

Undefined