Boxotto Sistema Orizzontale

 

Configurazione sistemi orizzontali

Il Boxotto è un contenitore diviso in vani destinato ad offrire all’utente la possibilità di ricaricare le batterie del proprio dispositivo portatile (smartphone, tablet, console videogiochi, lettori di musica digitale, etc.) in un ambiente protetto ed accessibile solo all’utente stesso.

Il Boxotto è destinato ad essere inserito in quegli ambienti dove l’utente può separarsi dal proprio dispositivo in occasione di brevi pause o in occasione di eventi che non prevedano l’uso del dispositivo. Alcuni esempi possono essere piscine, palestre, mostre, concerti, ma anche stabilimenti balneari o parchi divertimento. Potrà anche essere integrato in strutture private laddove sia necessario riporre in luoghi protetti i dispositivi assegnati a singoli operatori durante la fase di ricarica.

Il Boxotto può essere fornito in allestimenti dedicati secondo le richieste del Cliente.
Possono essere offerti sistemi applicabili alla parete o fissati su piantana a pavimento, con disponibilità di vani da 1 a 5.

Il singolo vano ha forma rettangolare col lato più corto in basso. E’ dotato di una presa USB doppia in grado di erogare 2,1A a pieno carico e di produzione italiana facilmente accessibile posizionata sulla parete posteriore.

Il box ha sportello di alluminio pieno di 1 cm di spessore che può montare varie tipologie di serratura:
• con chiave tradizionale,
• predisposta per lucchetto,
• a moneta da 50c a 2 € con possibilità di cash box per recupero moneta
• con sensore di prossimità attivabile da card, braccialetto o portachiavi compatibile Mifar a batteria
• con serratura elettronica a combinazione 4 digit
• con serratura meccanica a combinazione 4 digit

All’interno è disponibile un piano ribaltabile per consentire l’inserimento di un dispositivo di grandi dimensioni (tablet) o due dispositivi tipo smartphone collocati su piani indipendenti o uno smartphone e oggetti vari collocati sul piano superiore.

Per la realizzazione dei propri prodotti, BOXOTTO ha adottato materiali di elevata qualità. Per il rivestimento dei propri vani in ABS V0 certificati antifiamma vengono utilizzati dei pannelli in nobilitato trattato con superficie antigraffio e idrofugo, solitamente utilizzato per la costruzioni di mobili per cucine, quindi molto resistenti e duraturi.
 
La casa produttrice è la KRONOSPAN (http://www.kronospan-worldwide.com/) società leader Svizzera scelta anche per la sua attenzione all’ambiente certified by the Program for the Endorsement of Forest Certification.
Tali pannelli hanno rifiniture che prevedono l’incollaggio a caldo con apposita bordatrice dei bordi e lo spessore dei pannelli laterali è di 1,9 cm, del pannello frontale 2,5 cm, lo schienale posteriore se non a vista è il classico pannello leggero oppure, se  richiesto, può essere un pannello da 1,9 cm.

Boxotto è ecocompatibile e completamente riciclabile (legno, alluminio e ABS)..

Il Boxotto è offerto con allestimento formato da sistema da uno a cinque vani posti in orizzontale.

I Boxotto possono essere appoggiati su mobiletti o mensole o applicati a parete con apposito supporto, anche in allestimenti multipli, fissandoli uno a fianco all’altro o uno sopra l’altro, è possibile collegarli elettricamente  fra loro richiedendo  un solo punto per l’alimentazione di tutto il sistema.

Nell’allestimento “a pavimento” è prevista l'installazione su apposito telaio con o senza ruote, delle singole unità sempre in modularità 5 vani.

Per i colori disponibili fare riferimento all'immagine colori tabella RAL

Italiano