Boxotto Armadietto Portacasco

Sistema di armadietti modulari per offrire il servizio ai propri clienti. Costruito in Laminato Stratificato HPL di prima scelta in CLASSE 1 di reazione al fuoco, dello spessore di mm 6 o 8 per le ante, ripiani interni fianchi e fondo, spessore mm 6 (mm 4 per la schiena) con superficie antigraffio, bordi arrotondati ottenuti grazie alla lavorazione con macchine a controllo numerico.

Le pareti e le antine dei moduli armadio unite tra loro tramite speciali giunti in nylon caricato vetro, materiale autolubrificante e di elevata resistenza.

La struttura dell’armadio è priva di parti metalliche onde garantire il perfetto risultato delle operazioni di pulizia. Schiena e fianchi di ogni modulo a lastra unica. Vano armadietto è dotato di serratura a scelta del cliente (chiave, lucchettabile ecc..), copri serratura interno anti infortunio in nylon, targhetta porta numero numerazione posti.

L’armadio è dotato di opportune feritoie, situate nella struttura del modulo che, oltre a permettere una completa lavabilità e fuoriuscita dei liquidi, ottenendo così il massimo dell’igiene, consentono un’elevata aerazione senza intaccare la solidità del modulo stesso.

Rialzo da terra a scelta del cliente (piedini inox h 20 cm, 10 cm ecc..)

 

E’ possibile come opzione implementare anche funzione di ricarica Smartphone e Tablet predisponendo all’interno di ciascun vano una doppia presa USB con apposito cavetto multiplo e copricavo di protezione.

 

 

Undefined
Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Datasheet255.86 KB