Boxotto sistema Modulare

Con i nuovi sistemi Boxotto crea ed espandi le tue stazioni di ricarica

Gli armadietti di ricarica Boxotto sono ancora più semplici e pratici da usare. L’azienda ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo modello dei suoi celebri box di sicurezza, che permettono di tenere i propri dispositivi elettronici sotto chiave e al contempo di ricaricarli. Si tratta di un sistema molto diffuso in stabilimenti balneari, campeggi, villaggi e centri commerciali, e che da oggi è ancora più innovativo.

La novità principale dei nuovi Boxotto sta nel sistema a moduli. Il singolo modulo ha dimensioni di 40 x 40 x 25 cm, e può essere a sportello unico (per laptop e batterie di e-bike) oppure doppio (adatto per smartphone, tablet e smartwatch). Possono essere fissati a parete come pensili o da appoggio, per realizzare piantane a pavimento come base si utilizza un modulo di 40x40x40 cm sempre dotato di sportello e di ricarica su richiesta, utilizzabile come portaoggetti, portacasco essendo più capiente.

In pratica, il cliente acquista i singoli moduli che possono essere accoppiati per decidere quanti slot desidera, mantenendo la possibilità di incrementare il numero di moduli in futuro, in caso di esigenza.

I nuovi armadietti di ricarica Boxotto, grazie al sistema modulare, garantiscono dei tempi ancora più veloci di consegna, ampia scelta di colori struttura o ante ed una riduzione dei prezzi abbattendo i costi di produzione.

Possono essere realizzate composizioni a parete mediante apposite staffe.

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Boxotto modelli modulari.pdf839.86 KB